sei in: Home/ >Settori

Manutenzione - FIS

Casa del Cuscinetto parallelamente alla vendita dei cuscinetti volventi offre alla propria clientela un programma completo di servizio di assistenza post-vendita "Certificato Schaeffler" per la consulenza, la diagnosi, la manutenzione ed il montaggio e lo smontaggio dei cuscinetti volventi.

Nell'ambito del programma FIS (FAG Industrial Service), pertanto potete trovare ogni tipo di strumento necessario alle attività collaterali alle applicazioni dei cuscinetti: estrattori, riscaldatori, allineatori laser, rilevatori di temperatura, strumenti per il monitoraggio, grassi, lubrificatori e molti altri prodotti per un corretto utilizzo dei cuscinetti volventi.

Per i clienti abituali è inoltre disponibile un servizio di assistenza 24H, festivo e pre-festivo, per fronteggiare eventuali fermi macchina improvvisi, evitando situazioni di disagio che possono comportare elevati costi di manutenzione e/o di mancata produzione.

In questo modo, i nostri clienti ottengono anche innegabili risparmi economici in quanto possono dirottare altrove le risorse che sarebbero immobilizzate in stock a bassa rotazione ma comunque strategici per l'operatività dell'azienda.

Le documentazioni presentate nel settore manutenzione trattano nello specifico le attrezzature e le attività della divisione FIS della Schaeffler che agevolano l'operato dei tecnici della manutenzione nell'applicazione dei cuscinetti.

Nell'ultima parte sono presentate invece le cinghie RED POWER della OPTIBELT che per le loro particolari caratteristiche tecniche offrono una maggiore trasmissione di potenza e pertanto riducono il numero degli interventi manutentivi e di conseguenza favoriscono una maggiore economicità rispetto alle normali cinghie standard.


CATALOGO GENERALE FAG INDUSTRIAL SERVICE
ATTREZZATURE DI MONTAGGIO E SMONTAGGIO
ESTRATTORI MECCANICI
STRUMENTI DI MISURA DELLA TEMPERATURA
ATTREZZATURE PER IL MONTAGGIO A INDUZIONE
GHIERE IDRAULICHE
LUBRIFICAZIONE DEI CUSCINETTI
RICONDIZIONAMENTO CUSCINETTI
POMPE IDRAULICHE
STRUMENTI PER IL MONITORAGGIO
DETECTOR III
DISPOSITIVI DI ALLINEAMENTO E MISURAZIONE
CONTATORE DI PARTICELLE
SIMATHERM VOLCANO
CINGHIE OPTIBELT RED POWER III
CINGHIE OPTIBELT BLUE POWER