sei in: Home/ >Azienda

Servizi


Casa del cuscinetto ha dedicato molto impegno alla soddisfazione del cliente, al miglioramento dei prodotti, e dei servizi sviluppando sempre maggiori competenze interne.

 Pronta consegna
Casa del cuscinetto offre la sicurezza del servizio "pronta consegna", grazie ai loro magazzini copiosi, la vostra richiesta sarà sempre soddisfatta.

 Ampia scelta
L'azienda ha raggiunto ottimi risultati di assortimento che permettono di assicurare al cliente:
• un'ampia gamma di prodotti trattati,
• un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Casa del cuscinetto è in continua ricerca di nuovi materiali, nuovi prodotti e nuove soluzioni partecipando alle fiere di settore più all'avanguardia, nazionali ed internazionali.

 Assistenza nella scelta del miglior prodotto
Il servizio di assistenza pre e post vendita offre il massimo della disponibilità e competenza nel consigliare al cliente il prodotto più idoneo e conveniente sia sotto il profilo tecnico che quello economico.
La formazione continua del personale consente di
• analizzare in tempi brevi i problemi più particolari dei clienti,
• proporre prodotti o soluzioni personalizzate e pertinenti,
• offrire moderne strategie di manutenzione preventiva e di monitoraggio.

 Consegna tempestiva "a domicilio"
Casa del cuscinetto tramite una rete di corrieri giornalieri e di una flotta di mezzi propri, garantisce una rapida consegna.
L'azienda offre la "consegna a domicilio" in sole 24 ore, gratuitamente e direttamente presso la sede dei clienti della regione.

 Ordini just in time
L'azienda propone un servizio di just in time. Condividendo i dati relativi al consumo del cliente questo servizio permette di tenere a magazzino degli stock dedicati sempre disponibili, cosi da evitare le rotture di stock.

 Garanzia di qualità e affidabilità
Casa del cuscinetto offre prodotti di grande qualità e tecnologicamente avanzati, garantiti da
• 50 anni di esperienza nel settore,
• continua ricerca ed aggiornamento del know-how tecnico,
• partnership consolidate con i produttori leader nel mercato mondiale,
• Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001.2000.

 Ordini online
I clienti possono ottenere online tutte le informazioni necessarie per effettuare i loro ordini: i listini, le disponibilità di magazzino e l'avanzamento degli ordini...


 Servizio 24 ore
La disponibilità dell'azienda a soddisfare i clienti non ha orari, ed è valida per tutti i giorni lavorativi. I clienti possono liberamente accedere 24 ore su 24 ai servizi offerti online, inoltre un speciale numero di telefono sarà rilasciato ai clienti più fedeli per risolvere tutti i tipi di urgenze.