sei in: Home/ >Notizie

  • ESTATE
    IL MOMENTO GIUSTO PER LA MANUTENZIONE E LA REVISIONE
















MIAC 2013 16-17-18 OTTOBRE 2013 -POLO FIERE-LUCCA

Mostra Internazionale dell'Industria Cartaria per l'aggiornamento tecnologico dei tecnici di cartiera e dei trasformatori di carta e cartone.

Si è tenuta a Lucca nei giorni 16-17 e 18 Ottobre 2013 la 20a edizione di MIAC, Mostra Internazionale dell’Industria Cartaria. La Manifestazione fieristica organizzata fin dalla sua prima edizione per l’aggiornamento tecnologico dei tecnici di cartiera e dei trasformatori di carta e di cartone.

 

Macchinari sempre più sofisticati e “soluzioni tecnologiche” in rapida evoluzione richiedono un continuo aggiornamento: MIAC è la risposta a tutto questo!  Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che lavorano nel settore dell’industria cartaria poiché rappresenta un’occasione unica per il proprio aggiornamento professionale.

 

Il MIAC si è sviluppato nel tempo grazie alla sua felice ubicazione (Centro-Nord Italia) e alla costante partecipazione delle aziende leader di settore; aziende altamente qualificate e innovative che ogni anno mettono in mostra le ultime novità della loro produzione: macchine, impianti e soluzioni d’avanguardia per gestire al meglio le varie fasi del ciclo produttivo e di trasformazione della carta e del cartone.

 

Visitare il MIAC significa ottenere una panoramica a 360° sulle tecnologie e attrezzature del settore cartario (tissue, carte grafiche, cartone ondulato, carte da imballo, ecc.) e permette un confronto diretto sulle diverse esigenze e problematiche del settore cartario.

 

Il MIAC, punto di incontro internazionale giunto alla 20a edizione, permette di confrontare tecnologie e proposte commerciali di più aziende presenti in fiera. Partecipare al MIAC significa far parte dei 5.000 Visitatori che ogni anno, in ottobre, giungono a Lucca da tutto il mondo (la passata edizione del MIAC ha visto la presenza in fiera di Visitatori provenienti da ben 51 Nazioni).

 

Durante i 3 giorni di Manifestazione hanno avuto luogo interessanti Convegni gratuiti: si tratta di Convegni di livello internazionale altamente qualificati, studiati per informare in modo dinamico e concreto i partecipanti provenienti da tutto il mondo.

 

Il MIAC è organizzato a Lucca, unico “Polo Cartario” riconosciuto ufficialmente a livello europeo: ma Lucca non è solo sinonimo di Industria Cartaria! Lucca è una delle più famose città d’arte a livello mondiale grazie alle sue splendide Mura, Torri e Piazze.

 


Clicca sul link sottostante per visitare la nostra fotogallery!!!

 















  • Prodotti Martin
    Spessori metallici, laminati pelabili manualmente, anelli rettificati e fogli autoadesivi per assemblaggio


  • CONTRAFFAZIONE CUSCINETTI
    Riportiamo alcune informazioni sulla contraffazione dei cuscinetti riportate dalla stampa specializzata e non .....