sei in: Home/ >Notizie










  • ESTATE
    IL MOMENTO GIUSTO PER LA MANUTENZIONE E LA REVISIONE






























  • Prodotti Martin
    Spessori metallici, laminati pelabili manualmente, anelli rettificati e fogli autoadesivi per assemblaggio


  • CONTRAFFAZIONE CUSCINETTI
    Riportiamo alcune informazioni sulla contraffazione dei cuscinetti riportate dalla stampa specializzata e non .....




Casa del Cuscinetto va a canestro

Casa del Cuscinetto sponsor di Basket Femminile Porcari

Casa del Cuscinetto spa da sempre molto attenta al mondo dello sport, soprattutto a livello giovanile, ha deciso di abbinare il proprio marchio e il proprio nome alla società Basket Femminile Porcari, una delle società di pallacanestro più importanti nel panorama cestistico della provincia di Lucca. L'accordo di sponsorizzazione pluriennale, firmato alla presenza del sindaco Alberto Baccini, dalla direzione della nostra società con il presidente Suor Giuseppina Nicolussi, da sempre l'anima della pallacanestro femminile a Porcari, arriva in un momento particolarmente felice per il movimento giovanile della società B.F. Porcari che conta oltre 100 ragazze, suddivise in varie squadre: da quella che partecipa con successo al campionato di serie B fino ai bambini e bambine del Minibasket.
Lo scopo della sponsorizzazione è quello di supportare gli sforzi della dirigenza della società nello sviluppo della attività giovanile: insegnare sport e avviare i bambini e le bambine del MINIBASKET ad una pratica sportiva, ma soprattutto trasmettere il valore dello sport nella formazione e nell'educazione dei bambini e dei giovani, che rappresentano infatti, i principi cardine ai quali si è sempre ispirata la società cestistica porcarese.

 

La rosa della prima squadra partecipante al campionato anno 2008/2009 SERIE B REGIONALE:

BOZZOLI Cristina, CALANCHI Lea, CARMIGNANI Paola, CECCONI Simona, FAVILLA Chiara, GALLI Annalisa, LEONE Alessia, MARINI Laura, MENICUCCI Chiara, OLIVIERI Beatrice, SUTERA Elisa (CAP.), SUTERA Giuseppina, TOSCHI Alessia.

ALLENATORE: BERTI Fabio;  VICE ALL.: FANUCCHI Adele.

Il Capitano della squadra: SUTERA Elisa 

La società partecipa inoltre a ai campionati UNDER 19/F e UNDER 13/F regionali e a tutta la attivitità del MINIBASKET a livello provinciale.

PER CONOSCERE L'ESITO DELLE ULTIME PARTITE, O SAPERNE DI PIU' CLICCA QUA